Una partnership di successo
Se siete investitori immobiliari alla ricerca di una grande azienda con cui collaborare, vi invitiamo a prendere in considerazione Marles.
Marles è il più grande e più moderno produttore sloveno di sistemi di costruzione di case, con la più lunga tradizione nella regione. Vanta una presenza globale e un ampio portafoglio di progetti completati.
Progettiamo e costruiamo edifici di qualità utilizzando metodi di costruzione prefabbricati in legno, moderni e di lunga durata, per un futuro più sano, efficiente e sostenibile.
Come collaboriamo con gli investitori
Prenotare un incontro con il nostro team progettuale
Offerta dettagliata e firma del contratto
Documentazione
Produzione
Preparazione del terreno e posa delle fondazioni
Montaggio degli edifici
I principali vantaggi delle
costruzioni in legno
Ingegneria innovativa
Incorporare i più recenti concetti abitativi nella progettazione della casa dei vostri sogni è facile.
Esplorate gli ulteriori dettagli
Le case Marles sono progettate secondo elevati standard di eccellenza tecnica, energetica, ambientale e commerciale. Dimostriamo la loro qualità attraverso continui test effettuati presso istituti di fama internazionale come Holzforschung in Austria e FMPA Otto Graf in Germania.
I certificati ottenuti confermano il ruolo di leader che Marles ha sul mercato sloveno nella costruzione di edifici prefabbricati in legno, altamente efficienti, passivi e a basso consumo energetico. Il nostro impegno nell’eccellenza è riconosciuto anche dai mercati esteri, dove stabiliamo nuove tendenze grazie all’ottenimento delle certificazioni più prestigiose.
Marles hiša Maribor è orgogliosa di essere uno dei datori di lavoro socialmente più responsabili, riconosciuto con un certificato basato su standard internazionali. Ci approcciamo in maniera integrale alla responsabilità sociale, concentrandoci soprattutto nei rapporti con i nostri dipendenti. Prestiamo particolare attenzione a conciliare lavoro, famiglia e vita privata, promuovendo il diritto di adattare le condizioni di lavoro e garantendo il rispetto della vita privata dei dipendenti. Questo investimento è sostenuto dalla Repubblica di Slovenia e dall’Unione europea attraverso il Fondo sociale europeo.
L’istituto Passivhaus di Darmstadt definisce gli standard per le costruzioni passive e la supervisione della loro realizzazione. Il certificato dimostra l’eccellente qualità energetica della nostra casa passiva nel sistema MEGA PLUS PASIV.
Il certificato ETA attesta la conformità delle case Marles ai requisiti di sicurezza fondamentali. Questo certificato è essenziale per poter commercializzare nell’Unione europea e per ottenere la marcatura CE.
La marcatura CE dei nostri prodotti certifica la conformità ai requisiti essenziali in termini di sicurezza, salute e protezione dell’ambiente stabiliti dalla normativa europea. Il certificato ETA viene rilasciato dall’organismo di valutazione tecnica OIB e attesta:
Resistenza meccanica e stabilità
Sicurezza antiincendio
Igiene, salute e tutela dell’ambiente
Sicurezza nell’utilizzo
Protezione dal rumore
Risparmio energetico e mantenimento del calore
Certificato CE per i prodotti in legno
La Marles è inoltre titolare della Dichiarazione di conformità CE 1359-CPD-0284 per il legno lamellare incollato, il che attesta la sua conformità alla norma SIST EN 14080:2005. Seguendo i più alti standard di qualità e sicurezza, garantiamo l’affidabilità dei nostri prodotti.
La nostra casa passiva di Steblovnik riflette l’eccezionale qualità energetica del nostro sistema di costruzione passiva, come certificato dall’Istituto di Darmstadt. Con un’ermeticità di 0,2h-1 possiamo dire di aver superato la media.
Il certificato Minergie Nr. SO-485 è uno standard svizzero che certifica l’elevata efficienza energetica dei nostri edifici a basso consumo energetico. Oltre al riscaldamento, tiene conto anche del consumo energetico dell’acqua sanitaria e del sistema di ventilazione.
Il marchio di qualità internazionale assegnato dalla Camera di commercio e dell’Industria austriaca designa le case prefabbricate Marles con il numero di registrazione IZ 127.
Il benestare tecnico tedesco RAL, rilasciato in conformità alla norma tedesca DIN 1052 e RAL-GZ 422, certifica la qualità della produzione di case prefabbricate. Viene rinnovato sulla base di regolari ispezioni annuali da parte dell’istituto.
Le dichiarazioni riguardo alla trasmittanza termica degli infissi sono ottenute mediante un programma convalidato dall’IFT Rosenheim in qualità di organismo notificato, in conformità alla norma EN ISO 10077-1:2006.
Il certificato “Excellent SME Slovenia” è un riconoscimento conferito per l’attività commerciale eccellente che viene assegnato dalla Camera di commercio e dell’industria della Slovenia in collaborazione con l’agenzia di rating COFACE. Questo riconoscimento garantisce un’attività commerciale sicura e affidabile e facilita il processo decisionale dei clienti.
Nel 2022, l’azienda MARLES HIŠE MARIBOR d.o.o. ha ottenuto il RATING DI ECCELLENZA AAA PLATINUM che rappresenta il massimo livello di eccellenza e viene assegnato a chi viene premiato con il Golden rating AAA per tre anni consecutivi. Il riconoscimento Platinum conferma che siamo l’operatore economico più affidabile, credibile e a basso rischio per tutti i nostri partner commerciali che collaborano con noi. Questa certificazione, riconosciuta a livello internazionale, riflette il nostro impegno verso standard elevati e operazioni commerciali efficienti.
Marles soddisfa le condizioni richieste dal Fondo Eco. Ciò consente ai nostri clienti di ottenere sovvenzioni per investimenti ecocompatibili, in quanto promuoviamo investimenti in linea con le linee guida ambientali nazionali ed europee.
Siamo membri della Camera di commercio e dell’industria slovena, la quale rappresenta efficacemente gli interessi delle aziende nei loro rapporti con lo Stato e nella definizione delle condizioni di lavoro e di commercio. L’adesione ci offre nuove opportunità di sviluppo, competitività e ingresso nei mercati esteri.
In qualità di membri del Consorzio Casa Passiva siamo attivamente coinvolti nella promozione della costruzione di case passive, fornendo informazioni sul concetto della casa passiva e incoraggiando la costruzione di edifici ad alta efficienza energetica.
Marles partecipa alla sezione SPLMS, che si concentra sulla qualità delle costruzioni in legno, sulle statistiche relative alla produzione e alla costruzione di case prefabbricate e sulla divulgazione al pubblico di informazioni riguardo ai vantaggi della costruzione prefabbricata.
Ci consideriamo con orgoglio ambasciatori dell’economia “verde, creativa e intelligente” della Slovenia e siamo una delle aziende innovative e sostenibili della campagna nazionale I FEEL SLOVENIA. GREEN. CREATIVE. SMART.
Volete saperne di più?
Compilate il modulo e avviate il progetto “Finalmente a casa”